Dolomiti Fantasy torna per la terza edizione. Dopo lo stop dello scorso anno, l’evento a tema fantasy nato nel 2017 ritorna al Parco Lotto di Trichiana, nel nuovo comune di Borgo Valbelluna, con tante novità.

Per questa terza edizione, l’evento si svolgerà in tre giornate (una in più rispetto alle scorse edizioni) e precisamente nel weekend 5-6-7 giugno 2020. Una scelta volta principalmente a offrire un programma più ampio di spettacoli sul palco, ma non solo.

“Di anno in anno abbiamo sempre cercato di migliorarci e di offrire qualcosa in più a chi viene a trovarci al Parco Lotto” – afferma Giulia Da Ros, Presidente dell’Associazione Castle of Fantasy – “Anche quest’anno ci stiamo impegnando in questo senso: avremo più spazio per gli espositori, più workshop laboratori, nonché gli immancabili tornei di videogames e la gara cosplay”.

Ci sarà anche quest’anno l’area dedicata ai più piccoli, con tante nuove attività. Infine il programma dell’area palco che riserverà grandi sorprese. La prima è relativa all’ospite che avrà l’onore di aprire la manifestazione: “Possiamo già annunciare il primo degli ospiti sul nostro palco: nella serata di Venerdì 5 Giugno avremo sul palco, direttamente da Rai Radio 2, il mitico Dj Osso che ci farà ballare e divertire con i suoi celebri mash-up”.

A Castle of Fantasy si lavora ancora per definire il programma delle altre giornate con altri grandi ospiti: “Siamo felici di poter iniziare a rivelare al nostro pubblico quello a cui stiamo lavorando da mesi. All’esterno magari non si vede, ma c’è molto lavoro dietro a eventi culturali di questo calibro, a maggior ragione se è tutto volontariato, come nel nostro caso” – conclude Da Ros – “Stiamo lavorando per portare ulteriori ospiti importanti per quanto riguarda il programma degli spettacoli sul palco e a delle importanti collaborazioni per i workshop e l’area dei games e non vediamo l’ora di potervi svelare tutto a tempo debito”.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *